Atelier Santoro

I Nostri Stili

Che si tratti di una nuova villa o della riqualificazione di una abitazione esistente, il punto di partenza di ogni progetto è il desiderio del committente. Attorno alla sua idea vengono realizzati i disegni e impostato lo stile abitativo. E’ fondamentale, quindi, comprendere attentamente i bisogni e le aspettative dei proprietari.  Aspetti fondamentali quali la privacy, il tipo e il livello di luminosità naturale degli ambienti o il calore con il quale una casa accogliere che ci vive, non solo hanno un forte impatto estetico ma sono determinanti per la qualità di vita che poi offriranno.

Accanto a queste valutazioni, si aggiungono, inoltre, i requisiti tecnici di efficienza energetica ed, eventualmente, di domotica che, anche in questo caso, vengono progettati in base al fabbisogno reale dei committenti.

Ogni villa viene completamente studiata e creata a immagine e somiglianza del futuro proprietario. Deve rispecchiare la sua personalità sempre nel rispetto del buon gusto e della raffinatezza.

Atelier Santoro, nel corso dei decenni, ha sviluppato un proprio stile personale che è stato elemento di preferenza e di distinzione. Molti clienti, infatti, si rivolgono allo studio proprio per l’impronta particolare e inconfondibile che hanno saputo dare alle abitazioni e che abbiamo voluto sintetizzare in due diverse tipologie: RUSTICO CONTEMPORANEO e MODERNO CON STILE.